ROVIGO CORSE PRESENTE A “CAMPAGNE E CASCINE”, AL “SANT’ELENA REGULARITY”, “CLASSIC CAR TOUR PALAZZO DI VARIGNANA” E ALLA “COPPA CITTA’ DEI BORGHI”
Week-end intenso per i portacolori polesani impegnati sabato a Cremona nell’insidiosa e molto particolare gara di regolarità denominata Campagne e Cascine, valida per il Trofeo Nazionale Regolarità.
Ai nastri di partenza Angelo Accardo e Roberto Ricci sulla fida Fiat 128 rally. Per i vincitori della prima gara del TNR 2025, Accardo e Ricci, manifestazione sfortunata che non ha portato il risultato sperato. Nonostante tutto sono riusciti ad imporsi nel Trofeo Città di Cremona che ha un po’ attenuato la delusione del terzo appuntamento del Trofeo.
Mentre Andrea Bagatello e Jessica Tasinato, su Fiat 1100 103, hanno tirato fuori un’ottima prestazione, centrando un ottimo quinto posto assoluto e vincendo il proprio raggruppamento.
Inoltre l’equipaggio Simone Molinari-Mario Aoun su Fiat 850 coupé Bertone si aggiudica il terzo posto assoluto a Bologna alla Classic Car Tour Palazzo di Varignana.
Oggi saranno di scena Pierpaolo Ometto e Francesco Ceccolin, con una Autobianchi A112 Abarth, al Sant’Elena Regularity Ronde in programma in provincia di Padova.
Yuri Zoli e Roberto Gasperoni saranno impegnati nella seconda edizione della Coppa Città di Borghi con una Bmw 318is. Quest’ultima è una manifestazione valida per il Trofeo Romagna 2025 e per l’Hf challenge. In bocca al lupo ai nostri Alfieri e buon divertimento.









