GAVELLO 17 GIUGNO 2023- IV° PROVA INTERCLUB- II° PROVA CAMPIONATO SOCIALE

GAVELLO

 

In uno splendido sabato pomeriggio si è svolta a Gavello, la seconda prova del quarto campionato sociale della scuderia polesana, valida anche come quarta prova del secondo Campionato Interclub, organizzato in collaborazione con il Club Treviso Auto Storiche ed un gruppo di amici di Roncade.
I partecipanti si sono cimentati in un circuito di circa ottocento metri da percorrere quattro volte per un totale di quaranta rilevamenti al centesimo di secondo. Le quattro manche, di dieci tempi l’una, erano da percorrere due volte in un senso e due nel senso inverso, alternandosi l’una all’altra.
Dopo l’ultima manche, disputata al buio, i vincitori sono stati i bolognesi Andrea Camosci e Alice Casellato su Autobianchi A 112. Secondo posto per il portacolori del sodalizio polesano Alessandro Timacchi navigato da Stefano Galuppi sulla loro Fiat Uno. Terzo Posto per Fabio Sorgato navigato da Valter Gomiero su Citroen Ax gt. Quarto posto per lo stesso equipaggio a posti invertiti su Renault R5. Quinti Enrico Susto e figlio su Citroen C2 Vts. ✌️ A fine gara c’è stato un ricco buffet per tutti i concorrenti e un conviviale molto divertente.
Si ringraziano tutti i partecipanti e gli sponsor del sodalizio :
Motorsistem di Treviso
Syneco Serenissima di Venezia
Autofficina Verza Ugo di Rovigo
Fabbri macchine edili di Ferrara
Boris Santin forniture per carrozzerie ed officine
Carrozzeria Timacchi Alessandro di Occhiobello (RO)
FAST CAR SRL di Occhiobello (RO)
Roviplast di Villadose (RO)
Infortunistica Magnum di Albignasego (PD)
Angelo Gomme di Rovigo
Rovigo Premia di Rovigo
Banca Annia di San Martino di Venezze (RO)
Il prossimo appuntamento sarà a Musestre (TV), sabato pomeriggio 1 luglio, con un circuito inedito. 🔝
Siete tutti invitati a partecipare 🥂✌️💪👍
Rovigo Corse ringrazia sentitamente l’azienda Eredi Rossini e la Momo Italia per la grande disponibilità per i bellissimi e prestigiosi premi messi a disposizione; Pizzeria da Lory di Rovigo per l’ottima qualità dei prodotti del rinfresco. Un particolare elogio a Marino Pellegrini valore aggiunto nella realizzazione del percorso, a Sandro Buranello e la moglie Laura per la professionalità dimostrata nel rilevamento dei tempi. Un grazie infinito all’ Amministrazione Comunale, al Sindaco, per aver messo a disposizione l’area e per la tempestiva preparazione del campo di gara. Davvero Super🔝Grazie mille a tutti e alla prossima ❤️👏👏👏❤️
🏎️🏎️🏎️🏎️🏎️🏎️🏎️🏎️🏎️🏎️🏎️🏎️🏎️🏎️🏎️🏎️